
Babilonmagazine
Babilon è il primo libro-magazine da collezione che si occupa di geopolitica ed è dedicato all’approfondimento degli scenari internazionali, alle dinamiche politiche e geoeconomiche, alle relazioni diplomatiche tra stati.
Disponibile in libreria e su abbonamento, il suo nome intende richiamare tanto la biblica torre di Babele quanto la mitica città di Babilonia, sinonimo d’incomunicabilità la prima e di utopia la seconda. Puntando a rovesciare questi antichi significati, i contenuti di ogni libro intendono essere una lingua comune e comprensibile a tutti, per gettare le fondamenta di uno stile nuovo che offra le chiavi interpretative idonee ad approcciare correttamente la geopolitica e le relazioni internazionali. «Babilon» ospita esclusivamente idee indipendenti e originali, perciò adatte a ogni palato.
Babilon è edito da Paesi Edizioni (https://paesiedizioni.it/magazines/)
Abbonamento 4 numeri annui in offerta
Potete acquistare il libro-rivista in libreria oppure riceverlo a domicilio, in abbonamento, incluso con la quota associativa al Caffè Geopolitico.
Guarda gli ultimi numeri
Le ultime novità su Babilon
Il Team di Babilon
La rivista è realizzata in collaborazione tra le redazioni del Caffè Geopolitico e di Paesi Edizioni, con il contributo di esperti esterni