venerdì, 26 Aprile 2024

APS | Rivista di politica internazionale

venerdì, 26 Aprile 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

La corsa all’Eliseo

Evento online – Domenica 24 aprile, dalle ore 18, il Caffè parteciperĂ  alla diretta Instagram sulle presidenziali in Francia organizzata dalla lista CSX Scienze Politiche dell’UniversitĂ  di Firenze.

Domenica 24 aprile il Caffè sarĂ  ospite in diretta della lista CSX Scienze Politiche, della Scuola di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” dell’UniversitĂ  di Firenze, per commentare i risultati delle elezioni presidenziali francesi.

L’appuntamento è dalle ore 18 sulla pagina Instagram di CSX Scienze Politiche, con Beniamino Franceschini (vicepresidente del Caffè Geopolitico) e Luca Rosati (analista del desk Europa). Modera Joele Corigliano.

Dove si trova

Perchè è importante

  • 24 aprile, ore 18, diretta Instagram sulle presidenziali francesi organizzata dalla lista CSX Scienze Politiche dell’UniversitĂ  di Firenze.
  • Per il Caffè interverranno Beniamino Franceschini e Luca Rosati.

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare