giovedì, 18 Aprile 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 18 Aprile 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Campagna associativa 2023: vieni a vedere che c’è di nuovo…

Quest’anno c’è una grande novità: la community online riservata! Unisciti a noi, avrai solo l’essenziale, niente confusione. Scopri tutti i benefici di fare parte della nostra associazione…

Il Caffè Geopolitico è gratuito da oltre 13 anni e lo rimarrà anche in futuro senza mai diminuire la qualità degli articoli e delle analisi. Non riceviamo soldi da pubblicità e sponsor, una rarità nel panorama dell’informazione online. Continuiamo a esistere grazie ai nostri associati e ai nostri sostenitori. Se ti piace quello che facciamo, perché non ti unisci?

Quest’anno c’è una grande novità

Vorresti trovare più facilmente informazioni utili su quello che accade nel mondo? Stanco del “rumore” sui social, di commenti inutili e siti inaffidabili?

Abbiamo creato una nuova piattaforma riservata ai soci, agli autori e ai lettori più attenti, dove trovare contenuti speciali non pubblicati altrove e dove discutere, scambiare pareri e informazioni, senza pubblicità, senza superficialità e senza distrazioni. 

Iscriviti, sostieni la nostra associazione ed entra nella nostra community riservata: potrai sapere quello che ti serve e parlare con la nostra redazione!

Quanto costa e come si fa?

Per i nuovi soci la quota annuale è di 40€, per chi è già stato socio, per gli studenti e i collaboratori la quota è di 25€. Il primo passo è compilare il modulo con la richiesta di associazione ed effettuare il pagamento.

Dove si trova

Perchè è importante

  • Una nuova community online, più partecipazione, più contenuti riservati!
  • Il 2023 del Caffè avrà tante novità, sostieni la nostra associazione e contribuisci a renderlo possibile
  • Sostieni una rete di oltre 100 giovani autori che ogni giorni si impegnano volontariamente per offrire informazioni utili per capire il mondo

Vuoi di più? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in più iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare