sabato, 27 Aprile 2024

APS | Rivista di politica internazionale

sabato, 27 Aprile 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Un 2024 di innovazione e impegno associativo

Editoriale – Iniziamo il 2024 con parecchie novità, a partire dalla nostra “nuova casa”, il sito, e con nuovi speciali e rubriche. E adesso tocca anche a voi: siete pronti per sostenerci?

Carissime lettrici, carissimi lettori,

è con grande entusiasmo che annunciamo il lancio del nuovo sito web de Il Caffè Geopolitico. Questo rinnovamento digitale non è solo un miglioramento estetico, ma rappresenta un passo in avanti nella nostra missione di rendere la complessa geopolitica mondiale accessibile e comprensibile a tutti. Il sito è stato ottimizzato per garantire una navigazione fluida e intuitiva e una migliore ricerca dei contenuti, soprattutto per chi ci segue dai dispositivi mobili.

Nel 2024, intraprendiamo anche una nuova campagna associativa. Il Caffè Geopolitico si fonda sull’impegno volontario della sua redazione, un gruppo di persone appassionate che dedicano il loro tempo e le loro competenze per offrire analisi e spunti di riflessione. Il sostegno dei nostri lettori è quindi fondamentale: è grazie a voi che possiamo continuare a esplorare e spiegare le dinamiche politiche globali con la profondità e l’attenzione che meritano.

E come è ormai tradizione, abbiamo pubblicato il nostro speciale annuale “Il Giro del Mondo”. Quest’edizione 2024 è una panoramica sulle tendenze geopolitiche che segneranno l’anno appena iniziato, un contributo essenziale per chi cerca di capire le correnti che muovono il mondo.

Il nuovo sito, la campagna associativa e lo speciale “Il Giro del Mondo” sono espressione del nostro impegno costante a favore di una comprensione più profonda e ragionata della geopolitica. Siamo orgogliosi di proseguire in questa avventura insieme a voi, i nostri lettori, e vi invitiamo a visitare il nostro sito per scoprire di più su come potete partecipare e supportarci in questo viaggio informativo.

La Redazione

Dove si trova

Perchè è importante

  • E’ online il nuovo sito del Caffè! Più facile da navigare e più bello…
  • Pubblicato anche il nostro “classico”: il Giro del Mondo 2024 è ora disponibile, gratuitamente per soci e iscritti.
  • E ora tocca anche a voi: è aperta la campagna associativa. Il vostro sostegno è la base del nostro impegno. Vi aspettiamo!

Vuoi di più? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in più iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare