giovedì, 25 Aprile 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 25 Aprile 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Le ceneri della Lava Jato: il Webinar del Caffè che ti spiega l’inchiesta storica brasiliana

L’inchiesta della Lava Jato, il piĂą grande scandalo di corruzione della storia recente del Brasile, ha portato alla nascita di una classe dirigente che ancora oggi governa il Paese. Con gli inizi della campagna presidenziale, il presidente Jair Bolsonaro dovrĂ  rendere conto di quanto promesso quando si presentò come il candidato del popolo contro un establishment corrotto e che aveva tradito la fiducia dei cittadini. Il Partido dos Trabalhadores, al contrario, dovrĂ  saper fare i conti con il passato e cancellare le macchie del malaffare.

Vista l’importanza dell’inchiesta, il Caffè Geopolitico organizza un webinar dedicato alla storia, le conseguenze e gli sviluppi piĂą recenti della Lava Jato. L’evento verrĂ  trasmesso sul canale Youtube dell’associazione. Discuteremo dell’evento e delle sue implicazioni con tre ospiti di eccezione per comprendere al meglio come le elezioni di ottobre 2022 potranno essere influenzate dagli strascichi delle vicende giudiziarie.

Per seguire l’evento è sufficiente connettersi l’8 dicembre alle 18:00 sul nostro canale Youtube. L’evento è aperto previa registrazione: ISCRIVITI QUI! Vi invitiamo, inoltre, a condividere quanto piĂą possibile l’evento con tutti i vostri contatti! Si tratterĂ  di una conversazione fra gli esperti di circa 45 minuti, a cui poi seguirĂ  un Q&A a cui vi invitiamo a partecipare numerosi!

Vedi la registrazione dell’evento

La Redazione

Dove si trova

Perchè è importante

  • Il Caffè Geopolitico racconterĂ  gli sviluppi e le conseguenze dell’inchiesta “Lava Jato” in un webinar.
  • Assieme ad esperti cercheremo di capire quanto questo evento influenzerĂ  la campagna per le elezioni di ottobre 2022.
  • Segnate la vostra partecipazione al seguente link: https://forms.gle/KdgxHaRfvZpVLXqN8

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare