utenti ip tracking
lunedì 3 Ottobre 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il secondo episodio de “La Guerra del Maldito”: Dalle FARC alla nascita dell’ELN

In breve

  • Secondo episodio della “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme d’ascolto preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Vi è piaciuto? Vi diamo appuntamento tra due settimane per il terzo episodio “La General Motors della cocaina”.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Nel secondo episodio de “La Guerra del Maldito” entriamo nel vivo del conflitto colombiano, raccontandovi dei due principali gruppi guerriglieri: le FARC e l’ELN. Ascoltalo su Spreaker, Google Podcasts e Spotify.

Secondo appuntamento de “La Guerra del Maldito”, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati de Il Caffè Geopolitico, che ripercorre le principali tappe storiche del conflitto armato in Colombia.

Quale influenza ha avuto la lotta guerrigliera cubana guidata da Fidel Castro e Che Guevara nella nascita dei movimenti rivoluzionari colombiani? Quale ruolo ha giocato la chiesa cattolica e che cos’è la Dottrina della Liberazione?

Scopritelo ascoltando il nuovo episodio “Dalle FARC alla nascita dell’ELN”, che trovate di sotto – disponibile anche su Google Podcasts, Spreaker e Spotify!

Vi diamo appuntamento tra due settimane per il terzo episodio!

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite