utenti ip tracking
mercoledì 25 Maggio 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il quinto episodio de “La Guerra del Maldito”: L’ombra dei paramilitari

In breve

  • Quinto episodio de “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Vi è piaciuto? Vi diamo appuntamento tra due settimane per il sesto episodio, “ll patto con il diavolo”.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

[speaker]

Nel quinto episodio de “La Guerra del Maldito” approfondiamo il fenomeno dei paramilitari, il capitolo più oscuro e affascinante dell’intero conflitto armato colombiano.

Quinto appuntamento con gli ascoltatori de “La Guerra del Maldito“, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati de Il Caffè Geopolitico che vi racconta la storia del conflitto armato in Colombia.

In questo episodio vi raccontiamo la storia, le pratiche comuni e le ragioni della proliferazione dei gruppi paramilitari, cercando di capire quale ruolo giocarono nel conflitto armato colombiano.

Perché l’Esercito dello Stato colombiano collaborava con i paramilitari? Qual è il gruppo paramilitare più iconografico della storia colombiana? E cos’ha a che fare l’azienda Chiquita con tali gruppi armati?

Scopritelo ascoltando il nuovo episodio “L’ombra dei paramilitari”, che trovate di seguito – disponibile anche su Google PodcastsSpreaker Spotify!

Grazie per l’ascolto. Come sempre, l’appuntamento per il prossimo episodio è tra due settimane!

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite