utenti ip tracking
domenica 25 Settembre 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il quinto episodio de “La Guerra del Maldito”: L’ombra dei paramilitari

In breve

  • Quinto episodio de “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Vi è piaciuto? Vi diamo appuntamento tra due settimane per il sesto episodio, “ll patto con il diavolo”.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Nel quinto episodio de “La Guerra del Maldito” approfondiamo il fenomeno dei paramilitari, il capitolo più oscuro e affascinante dell’intero conflitto armato colombiano.

Quinto appuntamento con gli ascoltatori de “La Guerra del Maldito“, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati de Il Caffè Geopolitico che vi racconta la storia del conflitto armato in Colombia.

In questo episodio vi raccontiamo la storia, le pratiche comuni e le ragioni della proliferazione dei gruppi paramilitari, cercando di capire quale ruolo giocarono nel conflitto armato colombiano.

Perché l’Esercito dello Stato colombiano collaborava con i paramilitari? Qual è il gruppo paramilitare più iconografico della storia colombiana? E cos’ha a che fare l’azienda Chiquita con tali gruppi armati?

Scopritelo ascoltando il nuovo episodio “L’ombra dei paramilitari”, che trovate di seguito – disponibile anche su Google PodcastsSpreaker Spotify!

Grazie per l’ascolto. Come sempre, l’appuntamento per il prossimo episodio è tra due settimane!

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite