utenti ip tracking
martedì 29 Novembre 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il Caffè Geopolitico al Festival della Diplomazia: un mondo in cambiamento!

In breve

  • Il Caffè Geopolitico è partner scientifico della XIII edizione del Festival della Diplomazia.
  • Pubblicheremo sul nostro sito e canali social le pillole di “Consigli non richiesti” al nuovo Governo. Scopri cosa abbiamo da dire!
  • Segui il sito del festival: https://www.festivaldelladiplomazia.eu.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Il Caffè Geopolitico è partner scientifico della XIII edizione del Festival della Diplomazia. Non perderti i nostri “Consigli non richiesti” al prossimo Governo italiano! Segui il nostro sito e i canali social per ascoltare quanto abbiamo da dire.

Leggi tutto

Anche quest’anno Il Caffè Geopolitico è partner scientifico del Festival della Diplomazia! Dal 20 al 28 ottobre si terrà a Roma un ciclo di incontri, conferenze ed eventi speciali con il patrocinio tra gli altri del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, dell’Ufficio d’informazione per l’Italia del Parlamento Europeo, della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, dell’Agenzia Italiana Cooperazione e Sviluppo, della Regione Lazio, di Roma Capitale e del Centro Studi Americani.

Il titolo scelto per la XIII edizione è “Transitions and Contradictions: is no change an option?“. Saremo presenti con diversi video-interventi su “Consigli non richiesti” al prossimo Governo italiano sulla politica estera. Restate sintonizzati sul nostro sito web e sui canali social de Il Caffè Geopolitico per non perdervi le nostre analisi e suggerimenti per affrontare un mondo in movimento!

La Redazione

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite