utenti ip tracking
venerdì 20 Maggio 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il terzo episodio de “La Guerra del Maldito”: La General Motors della cocaina

In breve

  • Terzo episodio della “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme d’ascolto preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Vi è piaciuto? Vi diamo appuntamento tra due settimane per il quarto episodio “La rinascita della guerriglia”.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

[speaker]

Nel terzo episodio de “La Guerra del Maldito” iniziamo a parlarvi di uno dei protagonisti della storia contemporanea colombiana: Pablo Escobar. Ascoltalo su Spreaker, Google Podcasts e Spotify.

Terzo appuntamento con gli ascoltatori de “La Guerra del Maldito“, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati de Il Caffè Geopolitico, che vi racconta la storia del conflitto armato in Colombia.

In questo episodio, ci sposteremo a Medellín per parlarvi di uno dei protagonisti più emblematici della storia contemporanea colombiana: Pablo Escobar. Come nasce il cosiddetto “Cartel de Medellín?” Quando e come Escobar vorrà implicarsi nella scena politica? E soprattutto: come e perché il narcotraffico ha giocato un ruolo decisivo nella guerriglia colombiana e nel conflitto armato?

Scopritelo ascoltando il nuovo episodio “La General Motors della cocaina”, che trovate di sotto – disponibile anche su Google Podcasts, Spreaker e Spotify!

Come sempre, vi diamo appuntamento tra due settimane per il prossimo episodio!

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite