La California brucia ancora

Caffè Americano – Los Angeles è circondata dalle fiamme, sono migliaia gli sfollati, così come le strutture e gli ettari di terreno rasi al suolo. Biden rinnova il supporto federale per l’emergenza, mentre Trump incolpa Gavin Newsom, il Governatore (Democratico) della California.

Daria Vernon De Mars

Indice

Perchè è importante

  • La California è preda di violente tempeste di fuoco.
  • Gli eventi sono esacerbati dal global warming e sono già obiettivo di speculazione politica da parte di Trump e Musk.

Dove si trova

Chi lo ha scritto

Daria Vernon De Mars
Daria Vernon De Mars

Ricercatrice in cybersecurity governance, sono Consigliere di direzione de Il Caffè Geopolitico e Vicecoordinatrice del desk Nord America.

Ti piace quello che facciamo?

La nostra redazione è composta da giovani professionisti e appassionati che si impegnano volontariamente a produrre questa rivista. Se ti è utile e ti interessa quello che facciamo, sostienici: costa quanto un paio di caffè al mese.

Ti potrebbe interessare