utenti ip tracking
mercoledì 15 Luglio 2020
More

    Speciale COVID-19

    Chi ha influenzato di più il potere nel 2013?

    In breve

    Dove si trova

    Puoi leggerlo in 1 min.

    Chi è il personaggio che secondo voi – nel bene o nel male – ha maggiormente influenzato le dinamiche di potere nel 2013? Scegliete voi il nostro uomo dell’anno tra 30 possibilità: un numero non casuale…

     

    Il nostro uomo dell’anno? Lo scegliete voi! Vi proponiamo trenta personaggi, che abbiamo messo “in nomination” e che sottoponiamo alla vostra attenzione attraverso un sondaggio.

     

    Cliccate sulla nostra photo-gallery (o anche no, all’inizio: potete divertirvi a indovinare tutti i nomi a partire dai volti), leggete le didascalie con le motivazioni che abbiamo individuato per ognuno dei “fantastici trenta” e… votate! Raccoglieremo nei prossimi giorni le vostre preferenze… insomma, la “Person of the year” del Caffè, alla quale dedicheremo poi un articolo più esteso ed approfondito, la deciderete voi. L’analisi farà da apertura al nostro consueto speciale di inizio anno, “Il Giro del Mondo in 30 Caffè” (clicca qui per rileggere le passate edizioni), che vi terrà in compagnia per il mese di gennaio anticipando le grandi questioni globali e gli Stati da tenere d’occhio durante il 2014.

     

    Allora, cosa aspettate? Correte a votare e, come sempre… buon Caffè!!!

     

    FOTOGALLERY

     

     

    VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO

    [socialpoll id=”2181021″]

     

    Redazione
    Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

    Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

    Ti potrebbe interessareCORRELATI
    Letture suggerite

    2 Commenti

    1. La attivitá di molti dei nomi scelti mi sfugge purtroppo. Comunque dico dico Putin per il ruolo che sta facendo riacquistare alla Russia. Non é necessariamente buono o cattivo, peró la siua influenza si sente.

    Comments are closed.