utenti ip tracking
martedì 27 Ottobre 2020
More

    Speciale COVID-19

    Che cosa succede in Svizzera?

    In 3 sorsi - Stretta tra emergenza sanitaria e...

    Il futuro dell’Unione secondo Ursula Von der Leyen

    In 3 sorsi – Nel discorso sullo stato dell'Unione...

    Festival della Diplomazia: ci siamo!

    In breve

    • La XI edizione del Festival della Diplomazia si tiene a Roma e online, dal 22 al 30 ottobre
    • Il Caffè Geopolitico è partner del progetto, con una rubrica quotidiana di aggiornamento e approfondimento
    • Dettagli del festival e programmi sul sito dedicato: https://festivaldelladiplomazia.eu/

    Dove si trova

    Puoi leggerlo in 1 min.

    Il Festival della Diplomazia, è arrivato alla sua XI edizione e si terrà dal 22 al 30 ottobre 2020, in maniera ibrida, in parte in presenza, come sempre a Roma, presso lo Spazio Europa e on-line.
    Quest’anno raccogliamo la sfida del confronto diplomatico globale nell’era della pandemia: un viaggio tra i temi più urgenti dell’attualità, affrontati da alcuni dei principali protagonisti del settore, con classici incontri dal vivo e, per la prima volta, attraverso 4 inediti diplo-channel per 10 ore no-stop quotidiane di approfondimenti, interviste e confronti, insieme a sessioni speciali e retrospettive esclusive, per un totale di 90 ore di full immersion tra comprensione del passato e del presente, riflessione e riprogettazione collettiva del futuro e dei suoi scenari.

    Ogni evento avrà una sua programmazione distribuita nell’arco della durata del Festival, dal 19 al 30 ottobre, e sarà diffuso tramite la piattaforma digitale e i canali social del Festival.

    Anche quest’anno Il Caffè Geopolitico è partner del Festival, con una iniziativa tutta nuova…

    Ogni mattina vi offriamo un Caffè, in 10 minuti!

    Il Caffè Geopolitico anche quest’anno è partner dell’iniziativa, e sarà presente con tanti ospiti e con una rubrica quotidiana. Ogni mattina siete invitati al nostro “Coffee Break”, un appuntamento con la nostra Altea Pericoli dedicato ai principali fatti internazionali del giorno con una copertura di tutte le aree geografiche, seguiti da un approfondimento a cura dei coordinatori dei nostri desk.

    Tutti i nostri coffee break

    Redazione
    Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

    Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

    Ti potrebbe interessareCORRELATI
    Letture suggerite