martedì, 19 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

martedì, 19 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Speciale elezioni USA 2020

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti e gli USA non hanno fatto eccezione… Seguite con noi i risultato delle elezioni e vi aiuteremo a capire che cosa succede!

Il nostro Desk Nord America vi ha accompagnato nel lungo viaggio verso le elezioni Presidenziali, da gennaio di quest’anno fino ad oggi e i nostri analisti vi hanno svelato dinamiche e questioni sul tappeto e continueranno a farlo nei prossimi mesi. PerchĂ© il lavoro del desk Nord America non finisce con le elezioni!

Intanto, se volete capire come si è arrivati a queste elezioni, non perdetevi il nostro “speciale lungo un anno“. Qui di seguito i contenuti piĂą recenti per capire i risultati di questi giorni:

A cura di Giulia Anderson, Antonio Pilati, Elena Poddighe, Vincenzo G. Romeo e Marta Annalisa Savino, con la supervisione di Emiliano Battisti.

Dove si trova

Perchè è importante

  • Ci siamo: le elezioni USA 2020 sono arrivate e i risultati sono incerti…
  • …il Team del Desk Nord America vi ha accompagnato per tutto il 2020 e vi aiuta a capire che cosa succede

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare