giovedì, 28 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 28 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il Giro del Mondo 2021

Un viaggio immersivo nei temi e nei luoghi del 2021: governance globale, sicurezza e difesa, ambiente e risorse, politica e societĂ , tecnologia e spazio. Un ebook ricchissimo, con 25 analisi, dati e immagini che vi offrono un punto di vista nuovo e non scontato. Scoprite il futuro con noi!

Con lo sguardo al futuro, e con alcuni contributi di particolare valore dei membri del nostro Comitato Scientifico, diamo una mano per orientarsi in un mondo che ha bisogno di nuovi punti cardinali.

La pandemia da Covid-19 ha provocato uno shock che ha avuto un impatto trasversale sulla dimensione sanitaria, economica, sociale e politica. Quello che esce (si spera) dalla pandemia è comunque un mondo da ricomporre e da riconfigurare, nel quale molte dinamiche risulteranno cambiate.

Ecco perché nel Giro del Mondo di quest’anno cerchiamo di darvi una panoramica complessiva dei principali trend, concentrandoci sui dossier di governance globale, sicurezza e difesa, ambiente e risorse, politica e società globali, tecnologia e spazio.

Ed ecco perchè vi abbiamo preparato un ebook ricchissimo, con 25 articoli scritti dai nostri giovani e preparati autori, che vi offrono un punto di vista nuovo e non scontato: vi guideremo a guardare il futuro con gli occhi di chi lo dovrà gestire e rendere migliore.
Troverete oltre 90 pagine di analisi e dati, condite da immagini e grafica che rendono il nostro Giro del Mondo davvero speciale, un viaggio immersivo nei temi e nei luoghi di cui vi parliamo.

Acquista l’ebook a 9€

Dopo l’acquisto riceverai l’ebook via email

Ricevilo in omaggio

Vuoi scoprire il 2021 con noi? Un Caffè aiuta a capire meglio! Abbiamo aperto la nostra campagna associativa, e per i soci offriamo l’accesso anticipato e gratuito a tutti i nostri ebook e speciali, incluso il Giro del Mondo! Scopri tutti benefit e le condizioni:

Buona lettura!

Dove si trova

Perchè è importante

  • Governance globale, sicurezza e difesa, ambiente e risorse, politica e societĂ  globali, tecnologia e spazio. Scoprite il 2021 con noi!
  • Un ebook ricchissimo: 25 analisi, oltre 90 pagine di riflessioni, dati, immagini, che vi offrono un punto di vista nuovo e non scontato.
  • Scoprite un Giro del Mondo davvero speciale, un viaggio immersivo nei temi e nei luoghi del 2021 e del nostro futuro piĂą prossimo.

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Pietro Costanzo
Pietro Costanzo

Co-fondatore e membro del direttivo. Mi occupo di cooperazione internazionale nel settore della sicurezza. Vivo a Roma: se volete, vediamoci per un caffè… Ogni opinione espressa è strettamente personale.

Ti potrebbe interessare