venerdì, 2 Giugno 2023

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Expo 2015: il libro del Caffè a Milano

In breve

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Prima di iniziare...

Il Caffè Geopolitico è gratuito da sempre e lo rimarrà anche in futuro. Non usiamo pubblicità, ma esistiamo grazie ai nostri sostenitori. Se ti è utile quello che facciamo, aderisci alla campagna associativa!

Expo 2015 – E’ continuato a Milano, sede della manifestazione, il nostro tour di presentazione del libro “Le provocazioni di Expo”

Allo spazio espositivo di Rho-Pero è stato finalmente tagliato il nastro di Expo Milano. Per sei mesi ci siamo lasciati alle spalle anni di polemiche, scandali, inefficienze, per concentrarci invece del tutto sulle tematiche di cui tratterà la manifestazione. Per aiutarvi a farvi un’idea, il Caffè ha deciso di scrivere un libro, per approfondire le tematiche della manifestazione.

le provocazioni di expoIl volume, intitolato “Le Provocazioni di Expo – La salute del pianeta nelle mani del consumatore“, è un viaggio tra le questioni della sicurezza alimentare e dell’agricoltura sostenibile, per sottolineare come la salute del pianeta e la sua sicurezza dipendano anche dal comportamento responsabile dei cittadini/consumatori.

Venerdì 5 Giugno, alle 16.15, presso la fiera Expo-Training (Fiera Milano City – MiCo Ala Nord, stand A43) a Milano Il Caffè Geopolitico ha presentato il libro in collaborazione con la casa editrice In Dialogo, ospiti della manifestazione di Fidae Lombardia “CHI BEN COMINCIA Insieme per la buona scuola”.

Expo 2015 è iniziato, ne approfondiamo le tematiche.

La Redazione

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””]Come raggiungerci

[/box]

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite