utenti ip tracking
lunedì 20 Settembre 2021

Planet Needs YOUth

In breve

  • Il Caffè Geopolitico è partner di Planet needs YOUth, iniziativa di ISPI nell’ambito del G20 a favore dei giovani ambasciatori del futuro
  • 500 posti a disposizione, 3 giorni di Summer Forum con ospiti d’eccezione, 1 competizione, 40 finalisti
  • L’iniziativa è riservata ai giovani tra i 19 e i 27 anni

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Nell’ambito delle attività che ruotano intorno al G20 2021, il Caffè è partner di una iniziativa che coinvolgerà 500 giovani “Ambasciatori per il futuro”!

Il futuro del mondo dipenderà dalle scelte di chi lo abita. Noi. Abbiamo di fronte sfide epocali: dalla rivoluzione digitale alla tutela del nostro pianeta, dalla lotta alle disuguaglianze a un nuovo modo di pensare la globalizzazione.

Con Planet Needs Youth ISPI, in collaborazione con Il Caffè Geopolitico, ti porta alla scoperta di quello che ciascuno di noi può fare per le sfide del futuro.
500 posti a disposizione, 3 giorni di Summer Forum con ospiti d’eccezione, 1 competizione, 40 finalisti: gli Ambasciatori per il futuro che potranno partecipare al G20 Simulation Game e al Think20 Summit.

Diventa anche tu un protagonista nella costruzione del mondo che verrà: unisciti a Planet needs YOUth, la nuova iniziativa che ti accompagna nella tua formazione e nello sviluppo di soluzioni innovative per il futuro del pianeta. 3 giorni di dialoghi (1-3 luglio) con ospiti d’eccezione per capire come sarà il mondo di domani.
Le selezioni sono aperte, hai tempo fino al 14 giugno per candidarti.

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite