utenti ip tracking
giovedì 13 Agosto 2020
More

    Speciale COVID-19

    Bielorussia, la “vittoria” vuota di Lukashenko

    Analisi – Secondo i dati ufficiali, il Presidente bielorusso...

    È arrivato il cigno nero?

    Editoriale -  A gennaio avevamo provato a descrivere come...

    La delicatissima situazione politica interna in Serbia

    Analisi - ln Serbia l'epidemia di Covid-19 appare fuori...

    Il Myanmar alle urne tra guerra civile e Covid-19

    In 3 sorsi - Fissata la data per le...

    Il nuovo evento del Caffè

    In breve

    Dove si trova

    Puoi leggerlo in 1 min.

    Milano, martedì 2 ottobre, ore 18.30. Ci sono una capra, un caffè, un libro e un giornalista, e si parla di Iran… non è una barzelletta, è un nuovo evento da non perdere. Clicca qui per i dettagli

     

    L’Associazione Capramagra Onlus, in collaborazione con l’Associazione Culturale il Caffè Geopolitico, organizza l’evento “Il Turbante e la Corona: Iran, 33 anni dopo”. Nell’ambito del ciclo di incontri “Martedì da Capre”, martedì 2 ottobre all’Ostello Bello di Milano (Via Medici, 4), alle ore 18.30 verrà presentato il libro “Il Turbante e la Corona” di Alberto Negri, inviato del Sole 24 Ore. Con l’autore partiremo dalla storia – lo Shah, la rivoluzione khomeinista, la guerra con l’Iraq, il ruolo del petrolio e quello dell’Occidente – per riflettere sull’importanza geopolitica dell’Iran, sui suoi meccanismi sociopolitici, sulla situazione attuale interna e regionale. Modera l’incontro Alberto Rossi, Presidente dell’Associazione Culturale Il Caffè Geopolitico. L’incontro sarà seguito da un aperitivo. Vi aspettiamo numerosi… non mancate!

    blank
    Redazione
    Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

    Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

    Articolo precedenteTra Mosca e Ankara
    Articolo successivoL’eterna attesa

    Ti potrebbe interessareCORRELATI
    Letture suggerite