giovedì, 28 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

giovedì, 28 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Il nuovo evento del Caffè

Milano, martedì 2 ottobre, ore 18.30. Ci sono una capra, un caffè, un libro e un giornalista, e si parla di Iran… non è una barzelletta, è un nuovo evento da non perdere. Clicca qui per i dettagli

 

L’Associazione Capramagra Onlus, in collaborazione con l’Associazione Culturale il Caffè Geopolitico, organizza l’evento “Il Turbante e la Corona: Iran, 33 anni dopo”. Nell’ambito del ciclo di incontri “Martedì da Capre”, martedì 2 ottobre all’Ostello Bello di Milano (Via Medici, 4), alle ore 18.30 verrĂ  presentato il libro “Il Turbante e la Corona” di Alberto Negri, inviato del Sole 24 Ore. Con l’autore partiremo dalla storia – lo Shah, la rivoluzione khomeinista, la guerra con l’Iraq, il ruolo del petrolio e quello dell’Occidente – per riflettere sull’importanza geopolitica dell’Iran, sui suoi meccanismi sociopolitici, sulla situazione attuale interna e regionale. Modera l’incontro Alberto Rossi, Presidente dell’Associazione Culturale Il Caffè Geopolitico. L’incontro sarĂ  seguito da un aperitivo. Vi aspettiamo numerosi… non mancate!

blank

Dove si trova

Perchè è importante

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare