venerdì, 29 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

venerdì, 29 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Expo 2015: il Caffè torna a Milano

Expo 2015Il Caffè torna a Milano per presentare il nostro libro “Le Provocazioni di Expo”

Expo 2015 si avvia alla conclusione: per sei mesi ci siamo lasciati alle spalle anni di polemiche, scandali, inefficienze, per concentrarci invece del tutto sulle tematiche di cui ha trattato la manifestazione. Per aiutarvi, il Caffè ha pubblicato un libro, per approfondirne le tematiche.

Il volume, intitolato “Le Provocazioni di Expo – La salute del pianeta nelle mani del consumatore“, è un viaggio tra le questioni della sicurezza alimentare e dell’agricoltura sostenibile, per sottolineare come la salute del pianeta e la sua sicurezza dipendano anche dal comportamento responsabile dei cittadini/consumatori.

le provocazioni di expoVenerdì 23 ottobre, alle ore 18 presso il Centro Diocesano di via S. Antonio 5 a Milano, saremo ospiti dell‘Azione Cattolica Ambrosiana, per presentare il nostro libro. Saranno presenti il nostro Presidente, Alberto Rossi, il nostro Vicepresidente e autore del libro Davide Tentori, Paolo Petracca, Presidente provinciale delle ACLI di Milano, Monza e Brianza, e Sergio Silvotti, Presidente di Fondazione Triulza.

 

 

 

Continuiamo ad approfondire le tematiche di Expo 2015, vi aspettiamo!

La Redazione

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]La Fondazione Triulza si dedica alla rappresentazione delle istanze e delle proposte della societĂ  civile e del terzo settore, per favorire la partecipazione attiva dei cittadini con politiche di accoglienza e inclusione. Per Expo 2015, la Fondazione organizza Cascina Triulza – Padiglione della SocietĂ  Civile e le attivitĂ  del progetto EXPlOding Energies to change the world[/box]

Foto: n707pm

Dove si trova

Perchè è importante

Vuoi di piĂą? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in piĂą iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare