utenti ip tracking
martedì 28 Settembre 2021

Expo 2015: il Caffè torna a Milano

In breve

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Expo 2015Il Caffè torna a Milano per presentare il nostro libro “Le Provocazioni di Expo”

Expo 2015 si avvia alla conclusione: per sei mesi ci siamo lasciati alle spalle anni di polemiche, scandali, inefficienze, per concentrarci invece del tutto sulle tematiche di cui ha trattato la manifestazione. Per aiutarvi, il Caffè ha pubblicato un libro, per approfondirne le tematiche.

Il volume, intitolato Le Provocazioni di Expo – La salute del pianeta nelle mani del consumatore, è un viaggio tra le questioni della sicurezza alimentare e dell’agricoltura sostenibile, per sottolineare come la salute del pianeta e la sua sicurezza dipendano anche dal comportamento responsabile dei cittadini/consumatori.

le provocazioni di expoVenerdì 23 ottobre, alle ore 18 presso il Centro Diocesano di via S. Antonio 5 a Milano, saremo ospiti dell‘Azione Cattolica Ambrosiana, per presentare il nostro libro. Saranno presenti il nostro Presidente, Alberto Rossi, il nostro Vicepresidente e autore del libro Davide TentoriPaolo Petracca, Presidente provinciale delle ACLI di Milano, Monza e Brianza, e Sergio Silvotti, Presidente di Fondazione Triulza.

 

 

 

Continuiamo ad approfondire le tematiche di Expo 2015, vi aspettiamo!

La Redazione

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]La Fondazione Triulza si dedica alla rappresentazione delle istanze e delle proposte della società civile e del terzo settore, per favorire la partecipazione attiva dei cittadini con politiche di accoglienza e inclusione. Per Expo 2015, la Fondazione organizza Cascina Triulza – Padiglione della Società Civile e le attività del progetto EXPlOding Energies to change the world[/box]

Foto: n707pm

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite