utenti ip tracking
giovedì 22 Luglio 2021

Corso “Informazione sostenibile”

In breve

  • Periodo: 5 Maggio – 18 Giugno 2021
  • Scadenza iscrizioni: 3 Maggio 2021 (early booking entro 19 Aprile 2021)
  • Struttura del corso: 4 unità di apprendimento, 9 video lezioni interattive in diretta
  • Sconti disponibili per i soci e i lettori del Caffè

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Il VIS, nostro partner, organizza il corso online sull’informazione distorta. Per i lettori e i soci del Caffè sono disponibili promozioni speciali.

Fake news, bufale, complottismo sono tutti sinonimi di un fenomeno incalzante: l’informazione distorta. Come reagire a questa tendenza che spesso mina la sicurezza delle categorie più deboli e destabilizza la società nel profondo? E’ proprio quello che impareremo a fare nel corso della formazione dedicata ad acquisire strumenti per contrastare i discorsi d’odio e l’informazione distorta, soprattutto online. Un corso dedicato a giornalisti, esperti di comunicazione sociale, social media manager e a tutti coloro che nella loro professione vengono in contatto con eventi di informazione distorta.

Contributo di iscrizione

Il contributo di iscrizione è di 190 euro per studenti iscritti entro la scadenza del 3 Maggio 2021.

Per coloro che si iscriveranno (e salderanno il contributo) entro il 18 Aprile 2021 è prevista una quota di iscrizione ridotta pari a 170 euro.

Tutti i soci del Caffè hanno diritto a una riduzione del 20% sulla quota intera, i nostri lettori del 10%. Per ricevere lo sconto scrivere a [email protected]

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessareCORRELATI
Letture suggerite