Il VIS, nostro partner, organizza il corso online sull’informazione distorta. Per i lettori e i soci del Caffè sono disponibili promozioni speciali.
Fake news, bufale, complottismo sono tutti sinonimi di un fenomeno incalzante: l’informazione distorta. Come reagire a questa tendenza che spesso mina la sicurezza delle categorie piĂą deboli e destabilizza la societĂ nel profondo? E’ proprio quello che impareremo a fare nel corso della formazione dedicata ad acquisire strumenti per contrastare i discorsi d’odio e l’informazione distorta, soprattutto online. Un corso dedicato a giornalisti, esperti di comunicazione sociale, social media manager e a tutti coloro che nella loro professione vengono in contatto con eventi di informazione distorta.
Contributo di iscrizione
Il contributo di iscrizione è di 190 euro per studenti iscritti entro la scadenza del 3 Maggio 2021.
Per coloro che si iscriveranno (e salderanno il contributo) entro il 18 Aprile 2021 è prevista una quota di iscrizione ridotta pari a 170 euro.
Tutti i soci del Caffè hanno diritto a una riduzione del 20% sulla quota intera, i nostri lettori del 10%. Per ricevere lo sconto scrivere a [email protected]