venerdì, 29 Marzo 2024

APS | Rivista di politica internazionale

venerdì, 29 Marzo 2024

"L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere"

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

Babilon n°2: Assad è lì e ha intenzione di rimanere

In 3 sorsiIl Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News presentano il secondo numero della rivista Babilon, dedicato alla situazione in Siria dove Assad ha tutta l’intenzione di restare.

1. COS’È BABILON?

Babilon è la prima rivista di geopolitica cartacea bilingue (italiano e inglese) disponibile in Italia. È nata da una collaborazione tra noi de Il Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News con lo scopo comune di far sì che gli affari internazionali tornino al centro del dibattito nazionale, incidendo sulle valutazioni di carattere diplomatico, politico, imprenditoriale e intellettuale, e contribuendo a offrire spunti e opinioni che non hanno altro fine se non la tutela del bene comune.

2. DI COSA PARLA BABILON 2?

Come si capisce chiaramente dalla copertina, l’argomento principale del nuovo numero è la Siria, con approfondimenti dal punto di vista politico, militare e dei rapporti con gli Stati limitrofi. Ci sarà in oltre uno spazio dedicato a uno dei temi principali che riguardano l’area: l’utilizzo di armi chimiche.

3. QUANDO?

Il Caffè Geopolitico e Oltrefrontiera News presenteranno il nuovo numero a Milano il 29 giugno alle 18.45 presso la libreria OPEN More Than Books in Via Monte Nero 6. Saranno presenti esperti che saranno coinvolti nel dibattito oltre che membri di entrambe le redazioni. Vi aspettiamo.

La Redazione

Dove si trova

Perchè è importante

Vuoi di più? Iscriviti!

Scopri che cosa puoi avere in più iscrivendoti

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare