utenti ip tracking
martedì 7 Dicembre 2021

L’autunno caldo di Joe Biden

In breve

  • Settima puntata della quarta stagione di House of Coffee.
  • Parliamo delle difficoltà sempre più grandi dell’Amministrazione Biden su diversi fronti.
  • Per saperne di più su House of Coffee -> visitate la pagina dedicata!

Dove si trova

Ascolta l'articolo

House of CoffeeDopo l’arrivo del primo episodio del podcast Civil War, torna una puntata regolare di House of Coffee. Per Joe Biden e la sua presidenza il sentiero è sempre più in salita.

L’attuale Presidente ha basato la sua corsa alla Casa Bianca sulla riconciliazione nazionale e su promesse di interventi statali per la ripresa economica post pandemica oltre che per mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici e del surriscaldamento globale.
Dopo quasi un anno dalle elezioni, forse le sue speranze si sono rivelate un po’ ingenue. Forse, pensava davvero che Trump fosse una parentesi e non un risultato di un processo lungo decenni. Fatto sta che il Paese è sempre più diviso, i repubblicani sono sempre più trumpiani e i democratici si dividono tra chi vorrebbe dialogare con loro e chi li osteggia senza se e senza ma.

Embed from Getty Images

Per approfondire e rimanere informati… iscrivetevi qui!

Se vi siete persi questa o le puntate precedenti, potete richiederle scrivendo a [email protected]

Emiliano Battisti

Emiliano Battisti
Emiliano Battisti

Consulente per un’azienda spaziale, sono Segretario Generale e responsabile del coordinamento dei Social Media, del desk Nord America e del desk spaziale. Ho pubblicato il libro Storie Spaziali, edito da Paesi Edizioni.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite