sabato, 9 Dicembre 2023

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

L’ottavo episodio de “La Guerra del Maldito”: La guerra senza fine

In breve

  • Ottavo e ultimo episodio de “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui nostri prossimi progetti!

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Prima di iniziare...

Il Caffè Geopolitico è gratuito da sempre e lo rimarrà anche in futuro. Non usiamo pubblicità, ma esistiamo grazie ai nostri sostenitori. Se ti è utile quello che facciamo, iscriviti!

Nell’ultimo episodio de “La Guerra del Maldito” parliamo dell’accordo di pace promosso dall’ex Presidente Juan Manuel Santos che pone fine a 50 anni di conflitto armato.

Ottavo ed ultimo appuntamento con gli ascoltatori de “La Guerra del Maldito“, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati del Caffè Geopolitico che vi racconta la storia del conflitto armato in Colombia.

Giungiamo alla fine del nostro racconto e arriviamo ai giorni nostri, raccontandovi dell’accordo di pace del 2016. “La lunga notte è finalmente finita“, disse l’ex Presidente e Premio Nobel per la pace Santos in quell’occasione, ma è veramente così? Benché si sia smesso di sparare il conflitto armato non è terminato, e i numeri lo dimostrano.

Trovate di seguito l’ultimo episodio “La guerra senza fine”– disponibile anche su Google PodcastsSpreaker Spotify cliccando qui.

Grazie a tutti i nostri ascoltatori che ci hanno accompagnato in queste otto puntate.

Continuiamo a promuovere la cultura degli esteri facendo luce su realtà spesso dimenticate.

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite