utenti ip tracking
giovedì 7 Luglio 2022

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

L’ottavo episodio de “La Guerra del Maldito”: La guerra senza fine

In breve

  • Ottavo e ultimo episodio de “La Guerra del Maldito”, il nostro podcast che vi racconta della storia del conflitto armato in Colombia.
  • Potete ascoltarlo sulle vostre piattaforme preferite: Spreaker, Google Podcasts o Spotify.
  • Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui nostri prossimi progetti!

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Nell’ultimo episodio de “La Guerra del Maldito” parliamo dell’accordo di pace promosso dall’ex Presidente Juan Manuel Santos che pone fine a 50 anni di conflitto armato.

Ottavo ed ultimo appuntamento con gli ascoltatori de “La Guerra del Maldito“, il podcast scritto e letto da Mattia Fossati del Caffè Geopolitico che vi racconta la storia del conflitto armato in Colombia.

Giungiamo alla fine del nostro racconto e arriviamo ai giorni nostri, raccontandovi dell’accordo di pace del 2016. “La lunga notte è finalmente finita“, disse l’ex Presidente e Premio Nobel per la pace Santos in quell’occasione, ma è veramente così? Benché si sia smesso di sparare il conflitto armato non è terminato, e i numeri lo dimostrano.

Trovate di seguito l’ultimo episodio “La guerra senza fine”– disponibile anche su Google PodcastsSpreaker Spotify cliccando qui.

Grazie a tutti i nostri ascoltatori che ci hanno accompagnato in queste otto puntate.

Continuiamo a promuovere la cultura degli esteri facendo luce su realtà spesso dimenticate.

Redazione
Redazionehttps://ilcaffegeopolitico.net

Il Caffè Geopolitico è una Associazione di Promozione Sociale. Dal 2009 parliamo di politica internazionale, per diffondere una conoscenza accessibile e aggiornata delle dinamiche geopolitiche che segnano il mondo che ci circonda.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite