sabato, 28 Gennaio 2023

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

“Battisti out”

In breve

  • House of Coffee è arrivata all’ultima puntata.
  • La mappa elettorale del 2024 negli USA si presenta diversa da quelle a cui siamo abituati.

Dove si trova

Ascolta l'articolo

House of CoffeeCiao a tutti, bentrovati e bentrovate. Vi ricordate il mic drop di Kobe Bryant quando lasciò il basket e di Obama che lo riprese quando lasciò la Casa Bianca? Ebbene sì, siamo arrivati e arrivate all’ultima tappa del nostro viaggio negli Stati Uniti, almeno per ora.

Dopo cinque anni, ho deciso di prendermi una pausa e sospendere House of Coffee. Il 2023 mi servirà per fare altre cose per il Caffè, oltre al mio lavoro vero e proprio, ovviamente. E’ un arrivederci, non un addio, magari ci rivedremo per qualche puntata speciale, oppure già nel 2024 per seguire primarie ed elezioni. Avrete comunque la possibilità di seguire le vicende USA sul sito del Caffè e sul mio account Twitter…ah e non dimenticatevi il podcast Civil War sulla Guerra Civile Americana! Il 2023 mi servirà anche per terminare quel progetto. Prima di cominciare, a tutti e tutte voi va il mio grazie. Siamo andati vicini ai 100 iscritti, non tantissimi, ma neanche pochi, ed è stato bello poter fare questo percorso insieme finora.

In quest’ultima puntata, abbiamo parlato di come si presenta la mappa elettorale statunitense in vista delle elezioni presidenziali del 2024.

Emiliano Battisti

Emiliano Battisti
Emiliano Battisti

Consulente per la comunicazione per un’azienda spaziale e Project Manager and Communications per OSDIFE, sono Segretario Generale e Direttore della comunicazione dell’APS Il Caffè Geopolitico e Coordinatore dei desk Nord America e Spazio. Ho pubblicato il libro “Storie Spaziali”.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite