sabato, 2 Dicembre 2023

Associazione di Promozione Sociale | Rivista di politica internazionale

La rassegna del Caffè 1 settembre 2017

In breve

Dove si trova

Ascolta l'articolo

Prima di iniziare...

Il Caffè Geopolitico è gratuito da sempre e lo rimarrà anche in futuro. Non usiamo pubblicità, ma esistiamo grazie ai nostri sostenitori. Se ti è utile quello che facciamo, iscriviti!

È sempre una soddisfazione per il Caffè vedere, quando accade, importanti rappresentanti di istituzioni politiche che interagiscono con noi sui social o ritwittano nostri articoli/analisi, segno di un certo tipo di interesse, attenzione e seguito. Certo l’evento di ieri è di quelli storici: dopo il commento della nostra Elisabetta Esposito Martino sulla notizia del giorno che lo riguardava direttamente, abbiamo avuto questo onore:

 piace un Tweet in cui sei menzionato

18 ore fa

 ha ritwittato un Tweet in cui sei menzionato

18 ore fa
Alberto Rossi
Alberto Rossi

Classe 1984, mi sono laureato nel 2009 in Scienze delle Relazioni Internazionali e dell’Integrazione Europea all’Università Cattolica di Milano (Facoltà di Scienze Politiche). La mia tesi sulla Seconda Intifada è stata svolta “sul campo” tra Israele e Territori Palestinesi vivendo a Gerusalemme, città in cui sono stato più volte e che porto nel cuore. Ho lavorato dal 2009 al 2018 in Fondazione Italia Cina, dove sono stato Responsabile Marketing e analista del CeSIF (Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina). Tra le mie passioni, il calcio, i libri di Giovannino Guareschi, i giochi di magia, il teatro, la radio.

Co-fondatore del Caffè Geopolitico e Presidente fino al 2018. Eletto Sindaco di Seregno (MB) a giugno 2018, ha cessato i suoi incarichi nell’associazione.

Ti potrebbe interessare
Letture suggerite