Sta per partire la quarta stagione di House of Coffee. Si tratta della prima del dopo-Trump. Quest’anno, infatti, ci saranno (si spera) meno cose assurde di cui parlare, almeno per quanto riguarda la Casa Bianca, e potrò trattare temi a più ampio respiro.
Cosa sta succedendo in Texas? Se avete visto il film The Day After Tomorrow ne avete già un’idea. In sostanza, lo stato è stato colpito da un’ondata di gelo mai vista con temperature spesso di molto sotto lo zero Celsius e abbondanti nevicate. Ed è successa una Caporetto, un disastro.
Embed from Getty ImagesSe volete approfondire, potete iscrivervi qui.
È iniziata la campagna associativa del Caffè 2021. Associandovi potete sostenerci in quello che facciamo, compresa House of Coffee che è e rimarrà gratuita, ma che come immaginate, richiede tempo e studio per essere scritta (dietro ogni puntata ci sono giorni e giorni di letture di newsletter e giornali USA nel mio tempo libero e nelle pause). Inoltre, quest’anno abbiamo contenuti speciali per i soci davvero interessanti. Se volete, fateci un pensiero. Grazie!
Emiliano Battisti